La Casa Rurale si è aggiunta da poco alla nostra offerta ricettiva e ci ha dato modo, tra l’altro, di dedicarci con entusiasmo e sincera meraviglia all’olivicoltura, grazie a cui produciamo un intenso olio extra vergine.
Gli appartamenti sono stati arredati con il caratteristico stile rustico, senza però far mancare i confort necessari, come i morbidi topper presenti sui letti matrimoniali.
Un orto coltivato appositamente è a disposizione di chi vorrà regalarsi il sapore del sole negli ortaggi. Le nostre galline invece ci donano le uova con cui prepariamo anche le crostate per la colazione (novità!).
La prima colazione è servita a buffet e su prenotazione. La scelta dei prodotti è improntata alla semplicità e genuinità e propone pane con marmellate, miele, burro, vassoio di formaggi e salumi, jogurt, cereali e torte fatte in casa.
Da metà giugno agli inizi di settembre, una volta a settimana ci ritroviamo per una serata di benvenuto, in cui ci divertiamo insieme e mangiamo e beviamo qualcosa in compagnia.
Lascia la tua e-mail ed iscrititi alla nostra newsletter. Riceverai in omaggio il Vademecum per il tuo soggiorno