La prenotazione avviene tramite scambio di email (sul sito sono presenti moduli di richiesta) oppure previo contatto telefonico o whatsapp (al numero + 39 335 6341375) ed è confermata definitivamente dopo l’invio di una caparra (normalmente pari al 30% del valore del soggiorno).
Gli estremi per l’invio della caparra sono comunicati in fase di prenotazione.
La caparra garantisce la prenotazione e non è pertanto rimborsabile. In caso di annullamento almeno 30 giorni prima rispetto alla data di arrivo prevista, rinnoviamo la caparra per un soggiorno futuro in un periodo da concordare.
In caso di arrivi posticipati o partenze anticipate, ci riserviamo il diritto di trattenere o richiedere l’intero importo pattuito.
Il saldo del soggiorno deve essere effettuato entro il giorno dell’arrivo, in contanti o tramite bonifico bancario (al momento, non siamo dotati di pos e non ne abbiamo l’obbligo poiché operiamo come privati).
Il Comune di San Vincenzo esige una tassa di soggiorno giornaliera che varia in base al periodo della stagione e che si applica ad ogni persona dai 12 anni, che dovrà essere incassata da noi.
E’ previsto un supplemento per gli amici animali, con esenzioni per i cani adottati dai canili o rifugi
Check in & Check out:
La consegna dell’appartamento è garantita a partire dalle ore 16:00.
Eventuali consegne anticipate devono essere preventivamente concordate (sono soggette a disponibilità).
E’ necessario comunicare l’orario di arrivo previsto al +39 335 6341375.
Il giorno della partenza l’appartamento deve essere lasciato libero entro le ore 10:00.
Obbligo di registrazione e tassa di soggiorno:
All’arrivo, gli ospiti sono tenuti a mostrare i documenti di identità per consentirci la registrazione a norma di legge.
Il saldo del soggiorno è richiesto entro i primi giorni di permanenza, mentre la tassa di soggiorno può essere pagata, insieme ad altre eventuali voci, al momento della partenza.
La tassa di soggiorno si applica ad ogni persona al giorno, a partire da 12 anni di età.
Le forme di pagamento attualmente accettate sono contanti oppure bonifico bancario.
Animali:
I cani sono benvenuti: spetta ai loro umani garantire la serena convivenza con gli altri animali e le persone presenti.
Non è permesso far salire i cani su letti e divani senza una coperta o un telo protettivo.
E’ richiesto un supplemento di € 25,00 per animale a soggiorno
Presso la Casa Rurale trovate un educatore cinofilo
Biancheria:
Normalmente, l’appartamento viene consegnato con una fornitura di lenzuola, biancheria da bagno (3 pezzi), scendibagno e asciughino. Se non previsto dalla prenotazione oppure durante il soggiorno, è possibile richiedere il kit biancheria, con un supplemento di € 12,00 per persona e anche la pulizia dell’appartamento (quotazione e disponibilità su richiesta).
Consumi:
Invitiamo i nostri ospiti tenere comportamenti responsabili nell’uso dell’acqua e dell’aria condizionata. L’aria condizionata deve essere spenta quando nell’appartamento non è presente nessuno (i condizionatori sono in grado di rinfrescare l’ambiente in pochi minuti).
Rifiuti:
Spazzatura e raccolta differenziata devono essere gestite secondo le disposizioni locali. Separare i rifiuti è un obbligo di legge, oltre che una norma di civiltà. I principali gruppi di rifiuti differenziabili sono: il vetro – la carta – il multimateriale (plastica, tetrapak e metallo/lattine) – l’organico e infine l’indifferenziato.
Alla partenza:
I nostri ospiti sono pregati di volerci comunicare il giorno precedente qual è l’orario di partenza previsto, per concordare la riconsegna delle chiavi e il saldo degli eventuali extra. Alla partenza, chiediamo di voler gentilmente spegnere le luci e il frigorifero e di staccare l’aria condizionata. L’angolo cottura dovrà essere lasciato pulito e la spazzatura rimossa.