Loader
 

Bau Beach di San Vincenzo

Il tuo amico a 4 zampe merita una super vacanza...
IL MIGLIORE AMICO DELL'UOMO

Che cosa è e come funziona…

La risposta è semplice. Quello che avevate sempre cercato per passare in santa pace una vacanza col vostro peloso. Niente divieti come l’obbligo di tenerlo legato all’ombrellone o quello di fare il bagno solo in certe ore e in un numero massimo di cani….La Bau Beach di San Vincenzo per cani è differente e unica. 

Per tutti i 200mt lineari della spiaggia in concessione il tuo cane potrà fare il bagno quando vuole, potrai lasciarlo libero a tua discrezione. 

Tutta la spiaggia è organizzata e strutturata per soddisfare le esigenze dei nostri amati cani. Una volta arrivato potrai scegliere se sostare nella parte libera o nella parte riservata a chi noleggia gli ombrelloni(in questo caso ti consigliamo di prenotare).

L’ingresso per il cane o per i tuoi cani è sempre gratuito, in più la Dog Beach offre un servizio bar, un’area d’ombra, l’acqua per fare bere il tuo cane e molti altri servizi.

Ti consigliamo anche di consultare il regolamento della Bau  Beach che come regola principale ha semplicemente quella di avere un cane non aggressivo. Attenzione aggressivo non vuol dire vivace anzi più vivace è e più si divertirà.

Nel sito della San Vincenzo Bau Beach troverai tutte le informazioni che desideri.

Educatore Cinofilo alla Casa Rurale

Se invece qualche volta vorrai avventurarti in qualche spiaggia più lontana o qualche suggestivo borgo dell’entroterra toscano, senza far soffrire troppo il caldo al tuo cane, ma allo stesso tempo regalandogli dei momenti di gioco e stimoli, potrai approfittare di Antonio, educatore cinofilo e grande appassionato di cani (e ogni altro animale, ma questa è un’altra storia…). Lo conoscerai all’arrivo alla Casa Rurale o mettendovi d’accordo in qualunque momento vorrai se soggiorni al Podere Isabella.
PODERE ISABELLA

Newsletter

Lascia la tua e-mail ed iscrititi alla nostra newsletter. Riceverai in omaggio il Vademecum per il tuo soggiorno


    La newsletter sarà utilizzata rispettando le nostre Privacy Policy